mercoledì 30 gennaio 2008

LICENZA POETICA



Ogni blog è la libera espressione di una persona, del suo stato d'animo dei suoi ideali, delle sue paure, dei propri sogni... Grazie a Francesco per le parole di Charles Bukowski...


Charles Bukowski

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino

_WELCOME _ PEOPLE

io devo reagire e sparare veloce / per proteggere il mio mondo personale / dalle bocche di quelli / che lo avrebbero masticato / e impedito a nutrirsi del proprio cibo / trarre suoni nuovi da vecchi suoni / e parole nuove da vecchie parole / e non preoccuparsi delle regole / perché ancora non sono state fatte /

4 commenti:

dino ha detto...

ciao...come vedi,ho visitato il tuo blog!molto,molto interessante...in ogni foto,in ogni frase o testo,in ogni opera d'arte,rivedo tutto quello che passa nella mia mente... complimenti anche a te,sognatore di roma!

Cinderella ha detto...

Ciao!!!
Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog...
Ho dato un'occhiata al tuo..molto interessante!!!
Tornerò a visitarlo con maggior attenzione...;)
A presto!!

Luca Tittoni ha detto...

Niente di più vero di questa frase del grande Charles! Grande come sempre, un saluto, Luke

Lucy ha detto...

Ciao Luca,
grazie per aver visitato il mio blog. In attesa di avere più tempo a mia disposizione per esplorare meglio i tuoi post, ricambio volentieri con una breve incursione nel tuo spazio web.
A presto.
Lucy