mercoledì 12 dicembre 2007

La vie bohème




11 commenti:

Tristan Rever ha detto...

Ciao Luca,
grazie per l'invito. Bel blog e belle foto. Se ricapiti nel mio blog lascia qualche commento, magari anche pertinente alla discussione :P. Ci si becca.

GattaSenzaStivali ha detto...

Grazie per il tuo passaggio sul mio blog, che ricambio molto volentieri; veramente bella la scelta delle frasi di De Andrè. A presto!

KuRtInA_PaLLiDa ha detto...

non è neanche una settimana che sn qui su blogspot...
cmq grazie!!bel blog complimenti!

verdena rulez!!!

Vix Chinaski ha detto...

Bello *_*

Trixy ha detto...

Grazie per il commento, e complimenti per il tuo blog..tutta quest'arte concrentrata è una delizia per gli occhi, ricapiterò sicuramente.
un bacio
Trixy

Anonimo ha detto...

abbiamo una cosa in comune: Paris!
Madame Tristesse
https://moicontremoi.blogspot.com

Martina ha detto...

Ciao, grazie per essere passato dal mio blog. Anche il tuo è davvero bello, molto suggestivo... le foto di Parigi (città che io adoro), Dalì e Magritte che mi piacciono un sacco, il bianco e nero che ha sempre il suo fascino...
Ancora complimenti!!

La Clo ha detto...

Complimenti per il blog, l'ho aggiunto ai miei link.

Lavinia ha detto...

Ciao Luca!!!
Grazie mille del tuo commento e di tutti i tuoi complimenti! hai davvero un gran bel blog, e pure tu gran bei gusti!
in questa settimana sono rientrata in fissa con il magnifico "Il giovane holden", e ogni volta che leggo quelle pagine, mi piace sempre di più. ho notato con grandisssimo piacere che è tra i tuoi libri preferiti, ed esclamo ancora Ottimo!! e The Boss forever!!! ma quanto bella è Blood brothers???? *_*

un bacione, sta sicuro che ripasserò, anzi ti aggiungo alla lista dei favourites!
ciao ciao, Lavy

Jacopo ha detto...

Ciao Luca!
Grazie per il commento.. Molto bello anke il tuo blog, davvero suggestivo.. Link assicurato!! =p

Un abbraccio,

Jacopo.

Namaste.

Anonimo ha detto...

Non ti capivo fino in fondo fino a 5 giorni fa...
Ora, tornata da Parigi.. anche se mi ha accolta per una toccata e fuga, comprendo la tua smania.. comprendo la tua voglia di metterci le radici.. il fascino.. lo stupore che ti crea quando nei vicoletti cerchi una nuova malinconica emozione.. tutto ti rimane dentro.. e la ricordi senza filtri con i suoi pregi e i suoi magnifici difetti.
In bocca al lupo per il tuo progetto di vita lissù.. Avremo ancora binari incrociati.. aspettami quando arrivi... arrivo.
Silvia