martedì 6 novembre 2007

...Parole e Pensieri... Movimento, Arte&Libertà




15 commenti:

Ophelie ha detto...

Ciao Luca, son Ophelie felice del tuo commento...è il primo che ricevo! Così presa dalla curiosità ho visitato il tuo blog, complimenti davvero per la scelta dei libri e le foto inserite... mi sono piaciute tantissimo!! Bye Bro

L'avvocatessa ha detto...

Henry de Cartier Bresson "a margine".
Non ho da aggiungere altro...

Buona serata, Luca

L'avvocatessa

Anonimo ha detto...

Ciao... Il tuo blog mi è piaciuto veramente tantissimo! Veramente! Complimenti, bravo! Contiene tutto ciò che mi piace: fumetti in generale, Hopper, Quentin Tarantino, Robert Rodriguez e molto altro! Posso metterti nella lista degli amici sul mio blog? Così chi passa da me passa anche da te ^^... Bellissimo il blog! Ancora complimenti! Me lo sono leggiucchiata molto volentieri... =) Fammi sapere... Ciao,
Sara.

Anonimo ha detto...

C'è anche "Le baiser de l' Hotel de Ville" è tra le mie foto preferite! ^^ Ancora ciao,
Sara.

Barbara ha detto...

Per prima cosa, ovviamente, un ringraziamento per aver lasciato la tua impronta sulle mie pagine. Grazie. E grazie anche per le tue parole volanti in questa ragnatela virtuale di sguardi. E grazie anche per questa foto, che mi fa pensare a me, accovacciata sulle panchine di un parco, poco più di un anno fa. Sempre in compagnia dei miei libri e delle mie pagine. Complimenti per il tuo blog, tornerò volentieri e spero che anche tu voglia mi nuovo omaggiarmi con una tua visita.
Take care,
Barbara

Scarabocchio Girl ha detto...

Bè, in effetti..un po' di cose in comune le abbiamo!! Anche i Verdena..se è per questo! Piacciono anche a me, anche se non ho mai comprato un cd... :)
Però vedo che hai un certo gusto fotografico(Cartier-Bresson docet!) e per l'arte(Frida Kalo e Kandiskij!)...
ciao buona settimana!

Marco ha detto...

Ciao Luca

complimenti. Bella scelta di foto e libri. Non parli molto di te, però. Chi sei? Cosa fai nella vita? Il giornalista?
Bella anche l'idea di come reperire nuovi visitatori.

Mi manderesti una jumbo mail con le foto di quel William Claxton ?

Il sito di Davide ha detto...

Ti ringrazio per la visita al mio blog che, come vedi, ho contraccambiato subito... Molto belle le fotografie così come la scelta dei tuoi libri prediletti che sono pure i miei....
Davide

Chiara Di Mizio ha detto...

Ciao Luca!
Grazie per il tuo commento... anche il tuo blog è davvero molto carino!
PS: Dalì piace molto anche a me... adoro la Venere di Milo a cassetti...

alessandra ha detto...

ciao Luca...ho dato una rapida occhiata al tuo blog e devo dire che la prima impressione è stata molto favorevole....quindi intanto complimenti...con calma voglio leggere tutti i tuoi post anche perchè ho visto dal tuo profilo che uno dei tuoi libri preferiti è il piccolo principe...e già questo la dice lunga..attendo con ansia il tuo scritto su Parigi..che moi aussi j'adore!!
spero anche ripassi dal mio blog (http://viaggidigruppo.blogspot.com)
à bientot!
Alessandra

danyfisio ha detto...

ciao luca,grazie per il tuo commento e per i complimenti...più che un blog vero e proprio da condividere,il mio è forse più una stream of consciousness alla joyce...cmq mi ha fatto piacere il tuo apprezzamento,soprattutto perchè visitando il tuo blog ho notato diversi punti comuni...l'arte,la fotografia,le letture impegnative ed impegnate...che dire,tornerò volentieri.ancora complimenti.
ciao,dany

Gionata Cerasuolo ha detto...

Ciao Luca..
Eh già.. Springsteen a dire il vero è il mio cantante/autore preferito.. anche se non lo seguo da moltissimo (saranno sette anni). Però è uno dei pochi che, nei momenti di sconforto, mi solleva il morale. E comunque è un grande del rock!
Ciao

Beatrice Scordamaglia ha detto...

Caro Luca,
purtoppo ho pochissimo tempo perchè non sono a casa.
Dando una veloce occhiata al tuo blog, mi è sembrato molto più interessante del mio; perciò, non appena avrò tempo, tornerò a leggerti con calma.
A presto,
Bea

Daniela @Senza_Panna ha detto...

[b]"..dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior.."
F. De Andrè[/b]

mi è venuta in mente proprio oggi e combinazione adesso l'ho riletta qui.


Daniela

stefano ha detto...

ciao Luca grazie della visita, anche se abbiamo generi diversi di blog il tuo è molto interessante e ci sono belle foto.
ciao a presto.